4 Dicembre 2020

BANDO DI CONCORSO PER BORSE DI STUDIO

Il Responsabile dell’Area Servizi Generali dell’Unione, in adempimento alla Deliberazione del Consiglio dell’Unione n. 20 del 27/11/2020 “Regolamento per il conferimento delle borse di studio – Approvazione” e della Determinazione del Responsabile dell’Area Servizi Generali n.

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI
17 Novembre 2020

AVVISO ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI

L'Ufficio Elettorale informa che tutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 30/11/2010.

20 Ottobre 2020

APPELLO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

Negli ultimi giorni il Presidente del Consiglio Conte e il Presidente della Regione Lombardia Fontana hanno varato degli importanti provvedimenti che hanno l’obiettivo di contrastare la nuova ondata di contagi da Covid-19 che purtroppo si sta allargando anche fra noi.