ISCRIZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2021/2022

9 Giugno 2021
Tipo articolo:

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per le Scuole dell'Infanzia di San Marino, Primaria di Ca' de Mari e Secondaria di primo grado di Vescovato.

Il modulo della domanda di iscrizione ai servizi scolastici comunali è disponibile al seguente  link

La richiesta dovrà essere inviata entro il 15.07.2021 via mail all'indirizzo protocollo@comunegadesco.it

Alla richiesta dovrà essere allegata copia della carta d'identità del sottoscrittore della domanda di iscrizione e nell'oggetto della mail dovrà essere riportato quanto segue: "RICHIESTA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER LE SCUOLE INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA A.S. 2021/2022".

In caso di più figli, inviare una mail per ognuno di loro, con relativa domanda di iscrizione.

Sono state introdotte nuove modalità per il pagamento del servizio mensa; esse sono dettagliatamente illustrate nell'allegato "Iscrizione servizi scolastici a.s. 2021-2022 - Modalità pagamento". Per l'utilizzo del nuovo metodo di pagamento PagoPA consultare l'allegato "Informativa PagoPA".