ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI 2022/2023 - CLASSI PRIME SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

4 Gennaio 2022
Tipo articolo:

AVVISO DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASITICI 2022/2023 CLASSI PRIME SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici comunali 2022/2023 per le classi prime delle Scuole dell'Infanzia di San Marino, Primaria di Ca' de Mari e Secondaria di primo grado di Vescovato.

Il modulo della domanda di iscrizione ai servizi scolastici comunali è disponibile al seguente link-modulo iscrizione servizi scolastici 2022/2023

La richiesta dovrà essere inviata entro il 31.01.2022 via mail all'indirizzo protocollo@comunegadesco.it

Alla richiesta dovrà essere allegata copia della carta d'identità del sottoscrittore della domanda di iscrizione. Nella mail dovrà essere riportato il seguente oggetto: "RICHIESTA DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PER LE SCUOLE INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA A.S. 2022/2023".

In caso di più figli/e, inviare una mail per ogni figlio con relativa domanda di iscrizione e documento d'identità del richiedente.